DISPONIBILITA'
Non disponibile
GEOFF ANDERSON OTARA 150 PANTS L
|
DICONO DI NOIMario Alessandro D'Alessandro |
La lana merino è tra i tessuti naturali più “intelligenti” esistenti in natura. In grado di assicurare il perfetto bilanciamento termico in ogni condizione di impiego. E’risaputo infatti che la lana, soprattutto la lana merino, è in assoluto la fibra maggiormente in grado di assicurare la traspirazione corporea, stimolando la naturale regolazione termica corporea. In pratica dona calore ed assorbe la sudorazione corporea, trasportandola velocemente all’esterno, la soluzione ideale per tutte le attività outdoor particolarmente dinamiche.
La lana merino impiegata per OTARA 150 è della migliore qualità, originaria dalla Nuova Zelanda, rigorosamente prodotta in allevamenti con elevato rispetto dell’ambiente e degli animali. Ne deriva una lana estremamente morbida, non irritante anche a diretto contatto con la pelle, essendo composta da fibre molto piccole e sottili. Ogni singola fibra ha una complessa struttura molecolare, allo stesso tempo IDROFILA (nella parte interna, a contatto con la pelle) in grado di assorbire il sudore, ed IDROFOBA (nella parte esterna) per respingere l’acqua e rendere il capo anti pioggia in maniera naturale. Otara è un tessuto naturale al 100%, anti microbi, anti odore, molto resistente durante la fase d’impiego, ma allo stesso tempo biodegradabile alla fine del suo impiego.
Taglio molto confortevole con cuciture piatte e morbide. Tessuto rinforzato alla caviglia per permettere il massimo confort e non far sollevare i pantaloni quando indossati sotto gli stivali.
Peso: 275gr. (M)
Colore: Black.
GEOFF ANDERSON OTARA 150 PANTS
PESCA »ABBIGLIAMENTO »ABBIGLIAMENTO MAGLIE,CAMICIE E INTIMO,CALZE