Vale 1962 punti Bonus Card pari a € 19,62 utilizzabili sul tuo prossimo acquisto.
PAGA CON FINO A 12 RATE PUOI PAGARLO con PayPal in 3 RATE A INTERESSI ZERO
Ricevilomercoledì 13 novembre*
DICONO DI NOI
Riccardo Ghiani Ottimo servizio, buoni prezzi, spedizione rapida, merce impacchettata in maniera perfetta contro possibili danneggiamenti durante il trasporto. Consigliato assolutamente.
Grazie dallo Staff Tognini
Shimano Stella SW-C più potente, più leggero, più affidabile , più performante in combattimento e più duraturo.
Fluidità e potenza migliorata grazie all'InfinityDrive, elimina totalmente la resistenza allo scivolamento dell'alberino, garantito scivolamento fluido anche sotto trazioni importanti.
Prestazioni della frizione migliorata graize all'Heatsink Drag, riduzione considerevole delle temperature di esercizio in combattimento, prestazione della frizione più omogenea e costante anche sotto pressione, filo preservato da riscaldamento nei lunghi combattimenti.
Incrementata la durabilità del guidafilo, X-Protect ha migliorato in maniera importante l'impermeabilità del guidafilo.
L'Infinity Drive ha come obiettivo una rotazione ugualmente fluida e leggera sia senza carico che durante I combattimenti più impegnativi.
Il pignone interno non tocca l’alberino principale, che invece scorre su speciali boccole ad alta resistenza ed è rivestito con un materiale speciale che riduce drasticamente l’attrito garantendo un movimento particolarmente fluido.
Forza di manovella alla rotazione ridotta del 26%.
Heat Sink Drag è una nuova tecnologia che aiuta a dissipare il calore dovuto all’abrasione dei dischi frizione durante lunghi combattimenti che sono spesso causa di molteplici malfunzionamenti.
1)Il calore verrà dissipato tramite uno speciale piattello che permetterà ai dischi frizione di avere una temperatura più costante restando dunque sempre egualmente performanti.
2)La frizione è isolata dalla bobina attraverso una parete speciale di materiale isolante, che permetterà alla bobina di non surriscaldarsi preservando dunque il filo da possibili danneggiamenti.
Novità Shimano 2019